Manila Nazzaro diventa ambasciatrice di una nuova avventura: i dettagli

Manila Nazzaro, dopo il reality show di Canale 5 diventa ambasciatrice di un noto vino: ecco cosa è emerso 

Manila Nazzaro è amatissima da tantissime ragazze ed intere generazioni. L’ex Miss Italia a settembre è tornata in televisione come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata supportata da tantissimi italiani. Ogni giorno la Nazzaro viene inondata di affetto e regali sui social e nella vita. Pochi giorni fa Manila in pomeriggio estivo si è concessa un aperitivo in compagnia di tre sue fan a Roma.

Dopo la parentesi vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, Manila è tornata anche alla conduzione radiofonica su RTL 102.5. Ogni giorno infatti l’ex gieffina viene supportata in questa nuova avventura. Tra un evento e l’altro, Manila è sempre più impegnata da un punto di vista professionale, spaziando da in progetto all’altro. L’ex gieffina dopo il reality show di Canale 5 ha lanciato la sua prima linea di cosmetici in collaborazione con Sophie Milano, che sta riscuotendo un clamoroso successo.

Leggi anche –> sophie codegoni sul set di un nuovo shooting non vedo lora di sapere foto

Una nuova avventura alle porte: ecco cosa è emerso…

Come riporta immediato.net, Manila è diventata ambasciatrice del vino Nero di Troia della 21 esima edizione del Convegno Regionale sull’Uva di Troia. Domani, sabato 16 luglio Manila arriverà in Puglia per un evento speciale in qualità di ambasciatrice. A partire dalle ore 19:00 in Piazza Cattedrale a Troia, l’ex gieffina verrà premiata come testimonial nazionale per la stagione ’22/’23 del Nero. I fan dell’ex gieffina sono molto fieri di lei e di questa nuova avventura che vivrà domani. I fan di Manila che non riusciranno a raggiungerla durante l’incontro sicuramente avranno modo di assistere alla premiazione attraverso stories Instagram che condividerà l’amata Manila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *