Malumori e incomprensioni: il battibecco tra Edoardo Donnamaria e Alberto

Le comprensioni tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: i due vip si ritrovano faccia a faccia. Ecco cosa è emerso

Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis questo pomeriggio hanno affrontato un nuovo confronto a causa di alcune incomprensioni. I due vip in cortiletto si confrontano con una lunga chiacchierata. La settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue tra alti e bassi per innumerevoli coinquilini che sono rinchiusi nella Casa da diversi mesi. La finale del noto reality show di Canale 5 è prevista per aprile.

Leggi anche –> Dalle critiche allo scontro, Daniele Dal Moro faccia a faccia con una VIP: “Sei la più falsa della Casa”

Malumori e incomprensioni: il battibecco tra i due VIP

Tra malumori e incomprensioni, anche tra Edoardo e Alberto in cortiletto si accede uno scontro. Il giovane De Pisis stanco delle infelici risposte ricevute da Edoardo lo rimprovera dichiarando: “Non mi va che mi rispondi male perchè forse non te ne accorgi, ma ascoltami, ti assicuro che tutte quelle risposte alle persone che dovresti darle a cui non le dai, le dai a me. E visto che non sono il tuo pungiball non permettermi di darmi risposte del genere […]”.

“[…] Io ti ho mai preso le cose senza chiederle?” chide stupito Edoardo. “Un sacco di volte, allo stesso modo me ne occuperò io” ribadisce il VIP Alberto lasciando aspramente la conversazione.
“Non ho mai preso una cosa senza chiedertelo” conclude Edoardo. Il coinquilino rimane a tavola spiegando ad Antonella, Tavassi e Patrizia l’accaduto.

Tra i due vipponi avverrà un chiarimento? Intanto la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 2 gennaio. Nel corso della serata i coinquilini oltre a ricevere nuove sorprese avranno modo di chiarire anche tutti gli scontri che stanno affrontando in questi giorni natalizi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto