Maddie McCann, ecco il risultato del test del Dna su Julia Wendell, la donna che si è detta convinta di essere la bimba scomparsa
Julia Wendell, grazie alla sua particolare somiglianza con Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa nel nulla mentre era in vacanza in Portogallo con i suoi familiari, ha chiesto di effettuare il test del Dna, per avere la certezza che fosse lei.
Il test è stato effettuato, ma i risultati hanno confutato l’ipotesi che la donna fosse Maddie. Il test, infatti, ha accertato che Julia è «È assolutamente polacca al 100%». A dirlo, è stata la dottoressa Fia Johansson, investigatrice privata e medium che ha aiutato Julia in questa vicenda. «È in piccola percentuale lituana e russa, ma i risultati dei test mostrano che è polacca», ha poi aggiunto.
Oggi, tuttavia, si affaccia una realtà diversa e che vede la donna al centro dei riflettori per altre questioni. Infatti, dopo aver aperto un profilo social per raccontare la sua storia, Julia ha conquistato 1,1 milioni di followers, ma l’improvvisa fama, l’ha costretta a cancellare le sue tracce passate. Tuttavia, scavando nel web, è ancora possibile scoprire che la donna era iscritta a diversi siti per adulti.
Leggi anche: Una ragazza polacca crede di essere Maddie McCann, chiede il test del DNA
Inoltre, ha sempre affermato di aver subito abusi da bambina, di non ricordare la sua infanzia e che i genitori non le mostrino il suo certificato di nascita, cosa che avrebbe alimentato la teoria di essere Maddie. Però, chi le è vicino racconta un’altra realtà, ovvero che Julia abbia sempre desiderato la notorietà e con questa storia vera o falsa che sia, in un certo senso, pare ci sia in parte riuscita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.