Fino alla fine si è rivelato essere l’uomo gentile descritto da tutti
Leggi anche: La lettera di Roberto Baggio per Paolo Rossi
A “Corriere Della Sera”, Federica ha parlato di questi primi mesi senza l’amore della sua vita: “Paolo è con noi sempre. Sabato scorso, per esempio, siamo andate al mare noi tre, e le bambine mi hanno chiesto di portare qualcosa del padre, in modo che ci fosse anche lui”.
Leggi anche: La moglie di Paolo Rossi: “La diagnosi dopo un viaggio, sembrava risolvibile”
Che cosa hanno portato?
Ci portiamo sempre dietro qualcosa, dipende: magliette, maglioni, la copia della Coppa del Mondo… Sofia Elena e Maria Vittoria hanno creato un rapporto simbolico con il padre molto delicato: la grande, quando deve riflettere, va a rinchiudersi nella nostra stanza, dice che è la camera dei segreti dove incontra il papà; la piccola giorni fa mi ha detto: “Ho un segreto, ma lo sa solo papà”.
Federica ha anche spiegato che a breve sarà lanciata la Fondazione dedicata all’ex calciatore: “Ci siamo quasi, fra tre settimane sarà operativa per l’inaugurazione della mostra a Prato con 150 opere provenienti da tutto il mondo che lo rappresentano. Sono state donate alla famiglia da tutti gli artisti e poi andranno alla Fondazione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.