Luca Salatino rompe il silenzio: “Meritavo il trionfo, ecco chi vincerà il GF Vip”

L’ex gieffino Luca Salatino torna sulla sua avventura al GF Vip e rivela chi potrebbe vincere il reality

Torna a parlare Luca Salatino. Lo chef romano è stato uno dei concorrenti più apprezzati della settima edizione del GF Vip, ma la troppa nostalgia degli affetti di Casa gli ha impedito di proseguire serenamente la sua avventura nel loft di Cinecittà. E nel corso di una intervista concessa a TVpertutti l’ex Uomini e Donne è tornato sull’avventura vissuta fino allo scorso dicembre, quando ha deciso di lasciare il gioco nonostante fosse uno dei favoriti per il trionfo finale: “Chi vincerà il GF Vip adesso? Secondo me Edoardo Tavassi, una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così”. Nessun rimpianto dunque per Luca, ma la consapevolezza che se fosse rimasto in gioco avrebbe sicuramente detto la sua fino alle battute finali del programma”. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, il pubblico chiede l’uscita dalla Casa di tre gieffini

Tra gli altri favoriti pronti a contendersi il trionfo finale ci sono anche Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, che possono contare su una schiera di fan veramente fortissima.

Proprio riguardo alle sue due ex compagne di gioco Luca si è espresso con questi termini: “Per quanto a volte le persone lì dentro possono sembrare strane, penso che entrambe possano arrivare in finale, sì. Nikita ha superato tante nomination e Oriana è molto amata dal pubblico, ha un modo di fare che è allegra, sorridente, spigliata… una persona adatta per un reality. Sono due percorsi abbastanza puliti, sembrano due ragazze che sono coerenti con il loro vissuto”. E anche secondo le previsioni degli scommettitori Tavassi, Nikita e Oriana si giocheranno la vittoria finale del GF Vip 7, tallonati da Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi. Come andrà a finire? La verità arriverà il prossimo 3 aprile, quando Signorini incoronerà il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.