Luca Salatino rivela ai fan un problema di salute: “Grazie a tutti per il sostegno”

Luca Salatino deve operarsi: l’ex gieffino in un’intervista racconta il momento difficile che sta affrontando grazie anche al supporto di Soraia 

L’amato Luca Salatino ha conquistato il cuore di tantissimi italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura si è conclusa subito dopo Natale, Luca ha preferito abbandonare il gioco per tornare dalla sua fidanzata Soraia. Questo risulta essere un periodo molto delicato per Luca che però sta affrontando grazie anche al supporto e l’amore della sua fidanzata.

Leggi anche –> Il consiglio di Edoardo Tavassi per Antonella: il VIP incoraggia la gieffina a reagire

L’ex gieffino dovrà operarsi: l’annuncio

Luca nelle sue ultime stories Instagram ha condiviso l’articolo de Il Messaggero, dove purtroppo annuncia, anzi conferma la notizia dell’operazione. L’ex gieffino fiducioso dell’affetto che riceverà da parte dei fan e sostenitori che l’hanno seguito durante questa ultima avventura televisiva dichiara: “Grazie a tutti per il sostegno che mi date e mi darete”

Lo scorso gennaio, poche settimane dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Luca tra le sue stories Instagram aveva annunciato:

“Buongiorno raga, allora stamattina facciamo questa visita e poi ci dicono… me dicono più che altro quello che devo fare, e speriamo bene insomma […] Che poi è la gamba ma deriva tutto dalla schiena […] Vediamo un po’ quello che mi dicono se si può risolvere senza intervento chirurgico sicuramente è meglio. Comunque dai sempre positivi”.

Lo chef in un’intervista doppia con la sua Soraia rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato proprio della sua operazione dichiarando: “È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”.

Salatino diversi anni fa ha dovuto abbandonare la sua carriera da pugile professionista per operarsi alla schiena. Dopo tanto tempo il problema alla schiena si è di nuovo ripresentato e dunque dovrà subire una nuova operazione. L’ex gieffino ha inoltre dichiarato: “So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *