Luca Salatino è stato operato e aggiorna i fan sulla sua condizione di salute
Luca Salatino è stato operato: l’ex gieffino dall’ospedale aggiorna i fan sulla sua condizione di salute. Le sue parole
Luca Salatino nelle ultime ore si è sottoposto ad un delicato intervento. L’ex gieffino dopo aver abbandonato il reality show di Canale 5 tra le sue stories Instagram aveva annunciato di un problema alla schiena ritornato dopo diversi anni. Luca è stato uno dei concorrenti più amati e sostenuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche –> GFVip 7, reunion speciale tra ex gieffini: un venerdì all’insegna del divertimento
Le parole dell’ex gieffino post-operazione…
Poche ore fa Luca subito dopo l’intervento alla schiena è tornato sui social per comunicare con i suoi fan. Il buon Salatino ha cercato di tranquillizzare i numerosi follower che lo seguono e lo supportano quotidianamente dichiara:
“Fa davvero bene al cuore sentire tutte queste persone vicine…l’intervento è durato due ore e ora sto con un pò di dolori.. vi voglio bene torneremo più forti che mai… daje. Vi voglio bene” e poi ha aggiunto:
“Vi aggiorno sulla situazione… con il tempo i “problemi” che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto… noi ce la mettiamo tutta un grande abbraccio”.
L’ex gieffino Luca non riuscendo a dormire inoltre con una stories ha condiviso con i fan un momento esilarante a notte fonda sul suo compagno di stanza affermando: “Perchè capito sempre con la gente che russa? Mah”.
La sua fidanzata Soraia Allam Ceruti è stata tutto il tempo in ansia e soprattutto al suo fianco anche in questa difficile esperienza. L’ex gieffino nelle prossime ore sicuramente aggiornerà spesso e volentieri i suoi fan sulla sua condizione di salute.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.