Luca Salatino annuncia un problema di salute: “Speriamo bene”

Luca Salatino annuncia un piccolo problema di salute: ecco le sue parole sui social

Luca Salatino è stato uno dei concorrenti più amati e sostenuti in questa settima edizione del Grande Fratello VIP. Il noto chef ha deciso inaspettatamente di abbandonare il reality show di Canale 5 subito dopo Natale per tornare ad abbracciare la sua amata Soraia. Luca è tornato a viversi quotidianamente la sua Soraia e intanto continua come sempre ad impegnarsi col suo lavoro.

Leggi anche —> Ginevra Lamborghini, rivelazione a sorpresa su Antonino

L’annuncio via social: ecco le parole dell’ex gieffino

Nelle ultime ore l’ex gieffino attraverso il suo profilo Instagram ha aggiornato i fan riguardo un problema di salute riscontrato. Salatino poco prima della visita specialistica ha rivelato le sue preoccupazioni affermando:

“Buongiorno raga, allora stamattina facciamo questa visita e poi ci dicono… me dicono più che altro quello che devo fare, e speriamo bene insomma”

Inoltre specifica proseguendo:

”Che poi è la gamba ma deriva tutto dalla schiena, vabbè un bacio daje”.

A poche ore di distanza Luca torna a parlare con i fan e rilascia sempre tra le sue stories Instagram maggiori dettagli dichiarando:

“Il nerbò risponde tutto quanto però c’è una compressione che viene e che mi impedisce di fare determinati movimenti. Vediamo un po’ quello che mi dicono se si può risolvere senza intervento chirurgico sicuramente è meglio. Comunque dai sempre positivi”.

Per il momento Luca è a riposo e intanto sui social continua a sorprende i propri fan con nuovi piatti e nuove specialità. I fan dopo il suo annuncio si sono allarmati sul suo stato di salute e attendono ulteriori aggiornamenti. In attesa di rivederlo in studio nella prossima puntata del Grande Fratello VIP che andrà in onda lunedì 30 gennaio, i fan dell’ex gieffino ogni giorno lo inondato di affetto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto