Ginevra Lamborghini, rivelazione a sorpresa su Antonino

L’ereditiera Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese: le sue rivelazioni

Nonostante l’esperienza di Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip sia stata più breve di quanto immaginato, il rapporto costruito con Antonino continua ad attirare attenzione. L’ereditiera e sorella di Elettra è intervenuta nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini e non ha perso l’occasione per tornare sul legame costruito con Spinalbese all’interno del loft di Cinecittà: “Se questa esperienza mi ha regalato Antonino Spinalbese? Ma certo, lui lo metto di default, è buono, è tenero e si è aperto con me dicendomi: ‘Io non sono così con tutti”. E allora mi sento benvenuta nel suo harem‘”.

La giovane cantante ha poi ammesso che dal punto di vista personale non è cambiato molto, nonostante la grande popolarità ottenuta: Il GF Vip non mi ha tolto nulla. Forse un po’ di privacy perché vengo riconosciuta da qualcuno quando vado per strada o a fare la spesa? Non è propriamente un male. Dall’altra mi ha dato una moltitudine di cose che fatico ad elencare: mi ha aiutato a mettermi a fuoco come persona, dal punto di vista individuale, relazionale e, persino, in relazione al mondo”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, allarme topi nella Casa: “Dobbiamo scappare”

Nelle scorse ore, prima delle dichiarazioni rilasciate dalla Lamborghini al magazine, Antonino è tornato a parlare di Ginevra nella casa del GF Vip. E stando alle parole dell’hair stylist, i due dovranno ancora chiarire alcune questioni: “Con lei ci sono cose in sospeso e prima o poi parleremo di tutto perché ne ho bisogno. Con lei però c’è una cosa reale. Fino a che non ci diremo tutto e parleremo non potrò vedere chiaro e sentirmi pulito”. I Gintonic intanto restano sull’attenti, pronti a vedere come evolveranno le cose una volta che anche Spinalbese sarà uscito dalla Casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *