Luca Onestini parla di Ivana Mrazova: cosa è accaduto dopo il GF Vip 7

Luca Onestini è stato ospite di Casa Chi e ha commentato la vittoria di Nikita Pelizon, ma ha anche parlato del suo attuale rapporto con Ivana Mrazova

L’ex inquilino della casa di Cinecittà, Luca Onestini, che ha partecipato all’ultima edizione del reality Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e che si è concluso lunedì 3 aprile, dopo sei mesi di messa in onda, è stato ospite nel pomeriggio di ieri di Casa Chi.

Luca Onestini ha commentato le dichiarazioni di Nikita Pelizon che in un’intervista ha ammesso che per lei il momento più bello vissuto nella casa del reality show è stato quando ha avuto modo di conoscere Luca, dopo il suo ingresso nel loft di Cinecittà.

“Penso che debba continuare a tenere la linea, non potrebbe dire il contrario. A me è sembrato tutto esagerato, detto questo ognuno fa le sue scelte, interpreta i suoi ruoli. Non credo tanto a queste cose. Ma non c’è odio o rancore, le faccio i complimenti per la vittoria, che si goda la vita” ha affermato l’ex vippone esperto di reality show.

Leggi anche–> “Avrete letto la notizia: torno in TV”, Luca Onestini sorprende tutti con un annuncio

Luca ha risentito Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip?

Nell’intervista a Casa Chi Luca Onestini ha anche svelato qualcosa, senza troppi dettagli, su Ivana Mrazova. Lei ha partecipato in veste di ospite al GF Vip 7, dove hanno avuto modo di chiarirsi dopo essersi lasciati con un messaggio. I due nel loft hanno recuperato il loro rapporto e adesso cosa succederà tra loro? Torneranno ad essere una coppia? Luca ha detto a questo proposito: “Quando lei è entrata in Casa è stata un’emozione forte, è una persona molto importante per me. Abbiamo recuperato il rapporto che non avevamo più, è stata una forte emozione, la più forte vissuta nella casa” ha spiegato. Poi sulla situazione attuale della loro relazione ha aggiunto: “Ci siamo sentiti, è stato bello. Però ora voglio godermi la privacy, non escludo il ritorno ma tutto con molta calma. Dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza pressioni e senza dover giustificare cosa facciamo. La nostra vita ora è libera, vediamo insieme cosa fare, con molta serenità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.