“Avrete letto la notizia: torno in TV”, Luca Onestini sorprende tutti con un annuncio

Luca Onestini dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip torna in televisione con una nuova avventura: ecco dove lo vedremo

Luca Onestini negli ultimi mesi è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Il noto influencer varcando la porta rossa della Casa più spiata d’Italia si è rimesso in gioco rivivendo una nuova esperienza durante la settima edizione. Luca è stato eliminato ad un passo dal gran finale, la sua esperienza al reality show di Canale 5 si è conclusa durante la diretta della semifinale. La settima edizione è stata vinta da Nikita Pelizon.

Leggi anche –> Alvin e Ilary Blasi tornano in TV per L’Isola dei Famosi: l’esilarante sketch (VIDEO)

Le parole dell’ex gieffino…

E’ un momento davvero magico per Luca. L’ex gieffino è già pronto a viversi nuove avventure spaziando tra un set e l’altro. Luca dopo l’eliminazione dal reality show è tornato attivissimo sui social condividendo quotidianamente nuovi TikTok. Tra esilaranti balletti alle stories Instagram, Luca è riuscito a coinvolgere anche l’ex gieffina ed ex coinquilina Nicole Murgia. Insieme i due ex gieffini hanno divertito gli utenti con due divertentissimi reel. Nelle ultime ore l’ex gieffino ha annunciato una novità. Il buon Onestini è pronto a tornare in televisione nella nuova edizione di “Back to school” condotto da Federica Panicucci. Luca afferma: “Avrete letto la notizia, torno in TV, ci vediamo a “Back to school” quindi tornerò tra i banchi di scuola intervistato da dei terribili bambini però molto molto divertenti. Quindi ci sarà da farsi grosse risate connettetevi tutti mercoledì prossimo, quindi il 12 aprile su Italia Uno. Avrò superato l’esame di quinta elementare? Per scoprirlo guardatelo e fatevi due risate”.

L’ex gieffino mercoledì 12 aprile rifarà l’esame di quinta elementare nella seconda puntata di “Back to school”. La prima puntata della nuova edizione ci sarà questa sera, mercoledì 5 aprile in onda su Italia Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *