Luca Onestini parla della squalifica di Daniele e svela cosa è successo al GF Vip
Ieri pomeriggio Daniele Dal Moro è stato squalificato dal reality Il Grande Fratello Vip 7. Nessuno dei vipponi ha commentato l’accaduto, tranne Luca Onestini che ha svelato i momenti vissuti nella Casa
Luca Onestini ha spiegato cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 7 ieri pomeriggio durante la comunicazione della squalifica di Daniele Dal Moro. Nessuno ha commentato l’accaduto, a parte lui, probabilmente perché è stato chiesto dagli autori. Tutto è successo all’improvviso, prima è stato chiamato Daniele e poi gli altri vipponi. Ecco cosa ha detto Onestini:
“Sì è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché ? E poi l’altra cosa… […] Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. Poi è brutta per tutti. Ma quanti squalificati ci sono stati?”
Leggi anche–> GFVip 7, reunion speciale tra ex gieffini: un venerdì all’insegna del divertimento
Oriana ha commentato l’accaduto con l’amico Luca confidandogli di sentire già un vuoto dentro senza Daniele e che se l’avesse saputo avrebbe rinunciato al riposino pomeridiano pur di poterlo guardare ancora prima che lasciasse la casa di Cinecittà. E poi ha aggiunto anche di essere dispiaciuta per non averlo potuto salutare prima che lasciasse il loft:
“Ma sì io cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto. Io invece non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. […] Amo, si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene […]”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.