Luca Onestini lancia un appuntamento per incontrare i fan a Milano: “Non mancate”
Luca Onestini incontrerà i fan a Milano dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: l’ex gieffino special guest per un evento di moda
Luca Onestini dopo la partecipazione a diversi reality, negli ultimi mesi è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La sua avventura nel noto reality show di Canale 5 si è conclusa ad un passo dal gran finale. Questa sera intanto l’ex gieffino Luca tornerà in televisione con una nuova ed esilarante esperienza. L’ex gieffino nel corso della seconda puntata di “Back to school” condotta da Federica Panicucci dovrà ripetere l’esame di quinta elementare. Onestini tornerà tra i banchi di scuola in onda su Italia Uno per studiare e sostenere l’esame.
Leggi anche –>Giaele De Donà rivela cosa non le manca del GFVip e se ha bloccato alcune persone
L’ex gieffino incontrerà i fan: i dettagli dell’evento
Tra il ritorno in televisione e i nuovi progetti, Luca intanto domenica trascorrere una giornata speciale in compagnia dei suoi fan. Sull’account ufficiale del brand di moda Andrea Verasali è stato annunciato un evento speciale che vede proprio la partecipazione dell’ex gieffino:
Siamo lieti di annunciare che @lucaonestini_11 sarà il nostro Special Guest alla presentazione della collezione di abiti cerimonia uomo 2024 presso @sisposaitaliacollezioni. Non perderti il giorno 16 aprile 2023 alle 14:00 la sfilata con i capi 2024 e a seguire un imperdibile cocktail party presso il nostro stand B60 C59 con Luca fino alle 15:30. Non perdere l’occasione di incontrare lo special guest e scoprire le ultime tendenze della moda maschile per le occasioni più speciali. Ti aspettiamo!
Luca non vede l’ora di abbracciare i suoi numerosissimi fan che l’hanno supportato in tutti questi mesi durante la sua esperienza nel reality show. L’ex gieffino ha lanciato l’appuntamento dichiarando: “Vi aspetto domenica a Milano al Si SposaItalia Collezioni per Andrea Versali, ore 14:00 non mancate”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.