Luca Onestini: “Ieri mi sembrava il teatro dell’assurdo” | Il VIP rivela nuovi dettagli su Nikita
Luca Onestini torna a parlare di Nikita Pelizon confrontandosi con Davide e Nicole: ecco cosa ha rivelato
Luca Onestini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha affrontato un nuovo confronto con Nikita Pelizon in merito agli ultimi accadimenti.
Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, verdetto del televoto truccato? La reazione del papà della VIP (FOTO)
“Tu sei stato molto tranquillo” dichiara Davide, “Io sono tranquillo perchè so come sono andate le robe” afferma Onestini. Nicole aggiunge: “Insomma è stato tranquillo poi ad un certo punto si è innervosito”. “No non mi sono innervosito” dichiara il VIP.. “Ti sei alterato perchè comunque ti stavano dicendo delle cose” prosegue la gieffina. “Quando sai come sono andate le robe… quando mi sono incazzo veramente sono un’altra roba. Ieri mi sembrava il teatro dell’assurdo, mi vuoi cambiare addirittura quello che c’è scritto, cose che ti penti delle robe che non ci sono neanche le immagini con 150 telecamere” replica Luca e poi aggiunge: “Lei si inventa ogni volta un milione di cose, tutte le volte robe diverse. […] Sulla pancia lì, eravamo in sauna, fa una battuta fa: “Dai scrivimi qualcosa”, scrivo: “Unica nel tuo genere”. “Lei ha detto: “Tu mi hai detto che sei unica” dichiara Nicole.
“Perchè ci stavamo divertendo, ci stavamo allenando insieme” afferma Luca. Nicole prosegue: “Io gli ho detto: Nikita ti dico una cosa, lui non l’ho mai sentito dire una parola storta su di te, fino a quando non ha saputo che tu dicevi delle robe stravolgendo la realtà su di lui”. “Quello che ho detto che le dico sempre: “Guarda che i fatti vanno in una maniera sola, poi tu puoi interpretare diversamente, ma il fatto è uno, e lei tutte le volte se ne deve inventare uno nuovo perchè cade tutto quello che tira fuori, tutto, tutte le volte” conclude Luca.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.