Lorenzo Amoruso subirà un intervento: ecco l’annuncio e cosa ha svelato (VIDEO)

Lorenzo Amoruso, il compagno dell’ex gieffina Manila Nazzaro lunedì subirà un intervento: ecco l’annuncio

Il noto sportivo Lorenzo Amoruso nonchè compagno dell’amatissima ex gieffina Manila Nazzaro tra le sue stories Instagram ha annunciato di un’operazione che farà proprio lunedì. Da diversi giorni circola sul web una presunta crisi tra Lorenzo e Manila, i due in merito all’argomento non si sono proprio esposti.

Leggi anche –> “Con me hai chiuso”: Daniele Dal Moro sbotta verso Oriana | L’accaduto

Le parole dello sportivo…

Nelle ultime ore Lorenzo attraverso le sue stories Instagram ha aggiornato i propri fan riguardo inediti dettagli della Coppa Italia e dei prossimi appuntamenti sportivi. Inoltre Lorenzo prima di concludere ha annunciato che lunedì si assenterà a causa dell’operazione rivelando anche nuove informazioni. Lorenzo ha dichiarato:

“Buon venerdì e buon fine settimana a tutti. Spero il vostro fine settimana possa essere di riposo soprattutto di divertimento. Il mio sarà di lavoro come sempre anche se questa settimana effettivamente solo durante la settimana c’è stata i quarti di finale di Coppa Italia e abbiamo le quattro semifinaliste Juve Inter Fiorentina Cremonese”.

Lorenzo inoltre ha proseguito aggiungendo:

“Saranno queste poi a combattersi ovviamente per la finale. La semi finale ricordati che è andata e ritorno. Sono due partite a differenza degli altri turni. E poi invece lunedì io mi opererò a questo lipoma nel pomeriggio alle due del pomeriggio all’incirca. Sarò un po’ rintronato per qualche oretta, vediamo niente di preoccupante però è sempre un po’ così… un’altra cicatrice sul mio volto, visto che ne avevo già poche. Un abbraccio a tutti”.

Amoruso è seguitissimo sui social da numerosi fan che lo seguono in ogni appuntamento sportivo e calcistico. I fan di Lorenzo e Manila, lunedì attenderanno nuovi dettagli sulle condizioni di salute dello sportivo. Sicuramente Manila e Lorenzo appena avranno modo aggiorneranno tutti i follower sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *