“Con me hai chiuso”: Daniele Dal Moro sbotta verso Oriana | L’accaduto

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nuovo scontro dopo la partita a biliardo: ecco cos’è accaduto tra i due VIP

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli durante una partita a biliardo tornano nuovamente a scontrarsi. Sembrava essere tornato il sereno tra i due e invece hanno ripreso nuovamente a litigare.

Leggi anche –>Dana Saber torna a parlare del GFVip e di alcuni ex coinquilini: le dichiarazioni

Lo scontro in Casa tra i due…

Poche ore fa Daniele e Oriana sono tornati a punzecchiarsi proprio dopo una partita a biliardo. “Perchè è come dire ad una persona di trent’anni, qual è il colore rosso? Questa pallina qua per andare là secondo te che traiettoria deve prendere? Mi spieghi perchè mi sto preoccupando” dichiara Daniele, Oriana replica: “Non lo so, pensavo che mi stavi parlando della bianca contro il muro non è che sono una deficiente e una stupida”.
“Ascolta perchè devi fare un tiro, ascoltami che ti sto spiegando” aggiunge Daniele, mentre Oriana lascia la conversazione. “No” sbotta Oriana. “Eh vabbè tanto vuoi anche aver ragione” dichiara Dal Moro. “Anzi fammi prendere le mie cose” dichiara Oriana, “Vuoi anche aver ragione?” replica ancora Daniele. “No, uno non mi parlare così” dichiara Oriana tra le lacrime.
“Che cosa fai adesso la sceneggiata?” chiede Daniele, “No che sceneggiata. Ma tu pensi che lo faccia per questo?” dichiara la VIP. “No perfetto per me da questo giro hai smesso di parlare, ma te lo giuro hai smesso di parlare. Cerco di spiegarti una roba, stiamo ridendo e mo adesso devi fare la sceneggiata? Con me hai chiuso.” conclude furioso Daniele.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 6 gennaio, e questa settimana tornerà anche il doppio appuntamento. Daniele e Oriana sicuramente nella prossima puntata affronteranno un nuovo chiarimento definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi