Loredana Cannata, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi e l’accaduto durante l’ultima puntata torna sui social e rivela come sta
Dopo settimane trascorse in Honduras come naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Loredana Cannata è tornata in Italia con un bagaglio molto più pesante di quello con cui era partita. Non di oggetti, ma di emozioni, riflessioni e consapevolezze maturate nel silenzio della natura e nella fame condivisa con altri concorrenti.
Leggi anche Andrea Zenga raggiunge Rosalinda e Camilla poi racconta la disavventura in volo
L’ex dichiarazioni dell’ex naufraga
Il pubblico l’ha vista spesso silenziosa, riflessiva, ma anche determinata. Le sue parole, mai urlate, hanno fatto più rumore di molte liti televisive. Ha scelto il confronto, non lo scontro. Ha aiutato gli altri senza cercare la telecamera. E ha affrontato le prove fisiche con la tenacia di chi sa che la vera forza non è nei muscoli, ma nella mente. Durante la prova di apnea in finale, uno dei momenti più tesi dell’edizione, ha mostrato non solo resistenza ma anche lucidità e coraggio, nonostante il panico iniziale. Il suo gesto è stato applaudito sui social come esempio di forza “vera”, diversa da quella esibita per show.
Tornata alla sua quotidianità, Loredana ha condiviso con i suoi follower poche immagini, tutte legate alla natura e alla semplicità. Un messaggio che riassume perfettamente il tutto:
“Sono tornata a casa, avrei voluto fare per voi un video saluto, ma da alcune ore sto facendo degli accertamenti. Ma ne voglio approfittare per ringraziarvi per il supporto incredibile che mi avete dato in questa esperienza all’Isola. Grazie a tutte le persone che mi hanno votata anche in finale, e a quelle che non sono riuscite a farlo perché il televoto è stato troppo “flash”, e grazie per i tantissimi commenti meravigliosi. Mi fate commuovere grazie di tutto a tutti. Vi aggiornerò sulla mia salute. Un saluto anche da Pepito e Mielito, ci siamo coccolati tanto, finalmente. Vi voglio bene, Loredana”