Andrea Zenga raggiunge Rosalinda e Camilla poi racconta la disavventura in volo

Andrea Zenga e la disavventura in volo per raggiungere Rosalinda e Camilla. Il suo racconto via social
Un semplice volo di linea si è trasformato in un’avventura degna di un film per Andrea Zenga, ex concorrente del Grande Fratello Vip e compagno dell’attrice e influencer Rosalinda Cannavò. L’obiettivo era uno solo: raggiungere il più in fretta possibile le due donne della sua vita, Rosalinda e la piccola Camilla, nata a settembre 2024..
Leggi anche Simona Ventura al timone del GF NIP? Arriva il commento di Sonia Bruganelli
Il racconto via social
Zenga era partito da Milano in direzione Sud per trascorrere qualche giorno con Rosalinda e la loro bambina, che si trova in Sicilia dalla famiglia di lei.
Dopo l’imbarco, il volo ha atterrato di botto e l’impatto ha spaventato tutti i passeggeri compreso Andrea che ha il terrore di volare. Andrea a poche ore di distanza é tornato sui social per aggiornare i fan affermando: “Dettagli del mancato decollo dell’aereo di ieri che mi ha a dir poco traumatizzato, più che altro il pensiero che se ci fosse stato un problema se fossimo decollati sarebbe stato a che peggio”.
I fan della coppia, che li seguono fedelmente dai tempi del GF Vip, hanno riempito i profili di entrambi di messaggi. La coppia, che ha conquistato il pubblico per la sua autenticità, si dimostra ancora una volta solida, capace di affrontare con il sorriso anche i piccoli grandi ostacoli della vita quotidiana. Che si tratti di reality show, cambi di città o voli complicati, Andrea e Rosalinda sembrano pronti a tutto, soprattutto ora che al centro del loro mondo c’è la dolcissima Camilla. Una disavventura, certo, ma con un lieto fine da manuale.