L’Isola dei Famosi, primo confronto tra Pamela ed Helena: l’accaduto

L’Isola dei Famosi, Pamela affronta un chiarimento con Helena dopo l’esclusione di Claudia: ecco cosa è emerso 

L’Isola dei Famosi, la 17esima edizione è iniziata lo scorso lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Il secondo appuntamento è previsto per lunedì 24 aprile. Intanto i nuovi naufraghi sono approdati in Honduras dove stanno iniziando a viversi e a conoscersi meglio. Nella prima puntata Helena Prestes durante una catena di salvataggio ha escluso la giovane concorrente Claudia Motta. Nelle ultime ore la naufraga Pamela Camassa ha deciso di affrontare un chiarimento con Helena.

Leggi anche –> Nikita Pelizon andrà al reality Isola dei Famosi? Ecco cosa rivela l’ex vippona

Il confronto tra le due naufraghe: ecco cosa è emerso…

Questa settimana al televoto ci sono Predolin ed Helena. Nel corso della seconda puntata si scoprirà quale dei due vip dovrà già lasciare l’Isola. Nel frattempo Pamela decide di affrontare un chiarimento con Helena in merito alla catena di salvataggio della tribù chicas, nel quale Claudia Motta non è stata salvata da nessuna naufraga. “Ci sono rimasta male su alcune scelte” dichiara Pamela, “Anche Cristina, infatti la catena è stata molto ovvia” replica la giovane modella.
“No non è stata ovvia, è stata strana come catena. Sincera anche Corinne, io ho pensato “sicuramente salva Claudia” non l’ha salvata, ha salvato Nathaly” aggiunge Pamela. “L’ho pensato anch’io” rivela Helena. “E quindi è stata strana come catena” continua la Camassa. “Ho scelto la persona giusta, Corinne è quella vicino a tutti è la più grande e se tu pensi in modo gruppo di donna ho fatto la scelta giusta. Ho scelto Corinne perchè era la più grande. Non c’è niente contro di lei” rivela Helena.

Anche quest’anno in questa nuova edizione presenterà dei colpi di scena tra i concorrenti e ovviamente non mancheranno inedite sorprese.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto