L’Isola dei Famosi, Nathaly: “Questo è proprio da vile”: interviene Enrico Papi 

L’Isola dei Famosi, dopo lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone, arriva un chiarimento tra i naufraghi: dallo studio interviene Enrico Papi 

L’Isola dei Famosi in diretta dall’Honduras dalla Tana dei serpenti, i naufraghi affrontano un primo chiarimento riguardo gli ultimi avvenimenti. Dopo l’accesso scontro tra la Caldonazzo e Cecchi Paone, i due naufraghi tornano sull’argomento.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, grande traguardo tagliato: l’annuncio

Il chiarimento in diretto: ecco cos’è accaduto…

In diretta Nathaly Caldonazzo dopo lo scontro con Alessandro Cecchi Paone replica: “Da quando l’ho visto da due settimane a questa parte ha urlato a quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita. Iniziando da Milano con un’autrice, tornando qui con un’altra autrice una cameriera dell’albergo dell’Honduras e io. Quindi fin ora ha problemi con le donne non l’ho mai visto lamentarsi con un uomo. Io non mi sono offesa che mi ha dato della pescivendola, tanto onore alle pescivendola, ogni giorno invece di dormire vado a prendere decine di conchiglie”.

Dallo studio interviene l’opinionista Enrico Papi: “Scusami Nathaly io conosco Alessandro e so che è una persona molto intelligente. Io non credo che lui ce l’abbia con le donne, secondo me, voi avete un pò ingigantito questi rapporti”. “Tu non l’hai sentito urlare contro le donne, urla in una maniera esagerata” dichiara la naufraga.

Alessandro Cecchi Paone si difende affermando: “[…] Grazie a loro sono fiumi di Paone…di queste miserie non mi curo”. “Come mai in albergo eri così carino, simpatico, dolce”, chiede la Caldonazzo.

“Perchè non avevo ancora saputo tutte le cattiverie che hai detto su Carmen Russo, su Valeria Marini e sui parenti di Troisi” replica Alessandro. “Parliamo di un altro reality allora devo dire tutte le cattiverie che dici tu? Questo è proprio da vile” conclude la naufraga.

Il terzo appuntamento de L’Isola dei Famosi andrà in onda martedì 2 maggio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto