L’Isola dei famosi, Marco Mazzoli messo spalle al muro: “Ecco cosa voleva fare”

marzo mazzoli

Sono giorni di alta tensione a L’Isola dei famosi: un’ex naufraga ha smascherato Marco Mazzoli: cosa è accaduto in Honduras

A L’Isola dei famosi prosegue senza sosta il tutti contro tutti. In Honduras la tensione si taglia a fette con il coltello e i naufraghi continuano a darsi battaglia con ogni mezzo, disposti a tutto pur di arrivare a tagliare il traguardo finale. Nelle ultime ore Marco Mazzoli, speaker radiofonico di Radio 105, tra i protagonisti di questa avventura nel reality condotto da Ilary Blasi, è stato preso di mira da un’ex compagna di gioco, Corinne Clery, l’ultima eliminata dal programma in ordine cronologico. L’attrice francese ha salutato la Palapa lo scorso lunedì, ma non ha perso occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe una volta conclusa l’esperienza nel programma. Mazzoli avrebbe infatti avanzato una richiesta a Corinne, poco prima della sua uscita dal gioco:

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, clamoroso: è pronta la separazione con Mediaset?

Se è per questo anche io ti ho nominato e lo sai benissimo. – le parole della Clery come riportato da Biccy.it – Io ti ho nominato quando me l’hai chiesto. Sì, ti ho fatto un favore quando mi hai detto di nominarti. Infatti l’ho fatto perché me l’hai chiesto. Io sono felice e serena, se rimango sono contenta e se vado è uguale. Ho fatto un bel percorso e non mi recrimino nulla. La mia qui è stata proprio una bella esperienza. Qualsiasi cosa succeda a me va bene e la accetterò volentieri”. Corinne ha poi rincarato la dose, chiedendo a Marco: “Ma se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?” “Rimango perché Paolo me lo ha chiesto in lacrime” ha confessato Mazzoli ricordando la promessa fatta a Noise nel momento della sua uscita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto