Ilary Blasi, clamoroso: è pronta la separazione con Mediaset?

La conduttrice romana pronta a separarsi da Mediaset? Clamoroso retroscena sul futuro di Ilary Blasi, cosa può accadere nei prossimi mesi

Sul futuro di Ilary Blasi a Mediaset pende un enorme punto interrogativo. La conduttrice romana, che attualmente sta conducendo per il terzo anno consecutivo L’Isola dei famosi, stando a un clamoroso retroscena riportato da Nuovo TV, potrebbe presto dire addio alla tv di Berlusconi. La notizia rilanciata dal settimanale di Riccardo Signoretti è di quelle fortissime e che cade a quasi un anno di distanza dall’annuncio della separazione con Francesco Totti. Per il momento niente è ancora ufficiale ma l’indiscrezione è bastata e avanzata per accendere gli animi in casa Mediaset. I continui ritiri dei vari concorrenti spediti in Honduras e gli ascolti del reality che non stanno convincendo i vertici del Biscione, lasciano presagire un futuro sul piccolo schermo senza l’Isola dei famosi, che potrebbe essere rilevata da La Talpa. Dunque, i fedeli spettatori di Canale cinque potrebbero perdere un colpo solo due pezzi pregiatissimi, che in qualche modo darebbero il via libera a una nuova rivoluzione.

LEGGI ANCHE: Omicidio Giulia Tramontano, il racconto dell’amante: “Alessandro era agitato e sudato”

Questa corrente edizione de L’Isola dei Famosi, complici anche i numerosi ritiri dei concorrenti (Claudia Motta, Paolo Noise, Fiore Argento, Marco Predolin e Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini), ha fatto in modo di non creare mai delle dinamiche interessanti e dunque il programma non è mai definitivamente sbocciato, probabilmente mai lo farà visto che manca sempre meno alla sua conclusione. Un possibile addio della Blasi invece sarebbe una sorta di fulmine a ciel sereno, ma anche la presentatrice romana non ha mai convinto appieno il pubblico nel corso di questa edizione, visto che è stata più volte punzecchiata sui social dal pubblico, che l’ha notata spesso assente, quasi distaccata dal programma che lei stessa sta guidando su Canale cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.