L’Isola dei Famosi, l’ingresso di un nuovo naufrago a sorpresa: il verdetto finale
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi annuncia l’arrivo dei Bonitos: la conduttrice coinvolge i telespettatori con un televoto flash
L’Isola dei Famosi è iniziata ufficialmente la 17esima edizione. Nel corso della prima puntata sono sbarcati in Honduras tutti i concorrenti di questa nuova e lunga edizione. Al timone per il terzo anno consecutivo c’è la conduttrice Ilary Blasi affiancata dall’inviato Alvin direttamente in collegamento dall’Honduras. In studio invece ci sono due eccezionali opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, le prime parole di Cristina Scuccia in Honduras e l’augurio dell’opinionista
Le parole della conduttrice…
Durante la diretta Ilary Blasi annuncia l’arrivo dei Bonitos sull’isola rivelando che nella tribù degli uomini c’è ancora un posto disponibile. La conduttrice si rivolge ai telespettatori aprendo un televoto flash. Il pubblico da casa dunque attraverso il televoto potrà scegliere chi tra Jhonatan e Luca sarà un nuovo naufrago. “Quindi valutate bene, valutate tantissimi aspetti” dichiara Ilary dopo la clip di presentazioni dei due Bonitos.
Prima di scoprire il verdetto finale, Ilary da la parola agli opinionisti, Vladimir chiede: “siete single?”, entrambi rivelano di si. L’opinionista inoltre aggiunge: “Ognuno di voi due dica un buon motivo per cui uno deve votare per voi”, Jhonatan dichiara: “Io perchè mi piacerebbe diventare con tutti i miei compagni uomini, l’Isola è un’esperienza incredibile e vorrei dimostrare che sono capace, per dimostrare a me stesso di essere capace […]”.
Luca afferma: “Io perchè sono super contento di essere qui e come già detto uscire dalla mia comfort zone al 100% e mettermi in gioco per la prima volta e fare questa esperienza”.
Ilary Blasi dallo studio annuncia il verdetto: “Il pubblico ha deciso che il Bonitos che non diventerà mai un naufrago de L’Isola dei Famosi è: Jhonatan”. Luca Vetrone è un nuovo naufrago ed inizia la sua avventura sull’isola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.