L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si sbilancia sul presunto litigio con Alvin: l’indiscrezione
L’Isola dei Famosi, sul presunto litigio tra Ilary Blasi e Alvin la conduttrice si sbilancia: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a debuttare in prima serata in onda su Canale 5. Mancano ufficialmente sei giorni al grande inizio della 17 esima edizione che vede al timone Ilary Blasi. La conduttrice anche quest’anno sarà affiancata in studio da due eccezionali conduttori: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Direttamente in Honduras in collegamento ci sarà l’inviato Alvin.
Leggi anche –> Alessandra Mastronardi, chi è l’uomo che sposerà a luglio: le sue dichiarazioni
L’indiscrezione: ecco i dettagli
La conduttrice Ilary Blasi a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni dove ha svelato anche l’intero cast di concorrenti. Ecco le dichiarazioni della conduttrice, riportate da Isa&Chia riguardo i nuovi dettagli di questa imminente edizione:
“Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras. Il cast mi piace molto. Ogni giorno incontro qualcuno di loro. Dal vivo oppure online su Zoom, ed è bello perché hanno tutti “sapori” differenti. Mi piace che ci siano caratteri forti e diversi. I “normotipo” non li ho mai amati, ma sulla carta non sembra ce ne siano”.
Inoltre per la prima volta la conduttrice si sarebbe anche esposta proprio sul presunto litigio con l’inviato Alvin. La Blasi afferma:
“Giravano voci che avessimo litigato. Quindi Alvin un giorno mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.