Alessandra Mastronardi, chi è l’uomo che sposerà a luglio: le sue dichiarazioni 

Alessandra Mastronardi si è raccontata a Vanity Fair rivelando chi è l’uomo che sposerà a luglio: ecco le sue dichiarazioni 

Alessandra Mastronardi a luglio si sposa. L’attrice diventata nota al grande pubblico nel ruolo di Eva nella fiction “I Cesaroni”. Dopo la fiction la brillante carriera di Alessandra ha spiccato il volo prendendo parte a numerosi film e lavorando a stretto contatto con importanti attori e registi.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini rivela per chi farà il tifo a L’Isola dei Famosi 2023

Le dichiarazioni dell’attrice…

L’attrice durante un’intervista a Vanity Fair ha raccontato chi è l’uomo che sposerà proprio tra pochissimi mesi. Alessandro ha dichiarato: “È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.

Il dentista Gianpaolo Sannino da circa due anni è il compagno di Alessandra ma i due si sono conosciuti molti anni fa: “Da due anni sto con Gianpaolo, ci sposiamo a luglio. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa. È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede”.

L’attrice inoltre ha anche rivelato che da una vita si sono rincorsi: “ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte mai […] C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”.

La Mastronardi infine ha spiegato anche quando si è accorta che lui sarebbe stato l’uomo della sua vita: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: “Ho visto noi tra 20 anni”. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi