L’Isola dei Famosi, due naufraghi hanno abbandonato: l’annuncio ufficiale

L’Isola dei Famosi, due concorrenti hanno deciso di abbandonare il reality show: l’annuncio ufficiale

L’Isola dei Famosi, la nuova avventura per i naufraghi è appena iniziata. Lo scorso 17 aprile i concorrenti della 17esima edizione sono sbarcati proprio in Honduras per intraprendere una nuova esperienza televisiva. Già dalle prime settimane di convivenza i naufraghi hanno affrontato alcuni disguidi e screzi. I primi naufraghi che hanno già lasciato l’Isola sono Marco Predolin e Claudia Motta.

Leggi anche –> Isola 17, Claudia Motta flirta con Giorgio Pasotti dopo Rugiati? Interviene la ex dell’attore

Ecco cosa è emerso…

Come riporta Fanpage.it, i due naufraghi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini che formavano la coppia nella tribù degli Accoppiatos hanno abbandonato l’Isola dei famosi 2023. La notizia è stata confermata a Fanpage.it da fonti vicine al programma. Simone Antolini nella scorsa puntata purtroppo è stato assente a causa di un malore e Cecchi Paone quando la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato che la tribù degli Accoppiatos avrebbe giocato da singoli concorrenti, il naufrago Alessandro si è mostrato in disaccordo. L’inviato Alvin nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì aveva spiegato ai telespettatori e al pubblico in studio cos’era accaduto a Simone. Il naufrago a causa di un calo pressorio è stato trasporto in infermieria e che però ben presto sarebbe dovuto rientrare in gioco. La coppia ha deciso di abbandonare?

Pochissimi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del reality show. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno deciso di lasciare l’Honduras. I due naufraghi hanno deciso di ritirarsi dal gioco ancora prima della finale. L’account ufficiale riporta anche il motivo del loro ritiro: “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’#Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!”. 

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto