L’Isola dei famosi, due concorrenti già favoriti? I social si schierano

Dopo la prima puntata de L’Isola dei famosi il pubblico del reality si è già schierato a favore di due naufraghi

Neanche il tempo di iniziare che già L’Isola dei famosi ha rilasciato le prime indicazioni sul cast che da ieri è sbarcato su Canale Cinque nella nuova edizione del reality. E tra i concorrenti che hanno maggiormente acceso i social ci sono sicuramente Marco Mazzoli e Paolo Noise, voci storiche di Radio 105 e che hanno fin da subito destato una bella impressione nel corso della puntata d’esordio dell’Isola. I fan sono già pazzi di loro e sui social si sono espressi a favore della simpatica coppia di naufraghi, tra i mattatori di queste battute iniziali del programma condotto da Ilary Blasi:

“Sono stati una ventata di freschezza” scrive un fan sotto l’account Instagram dell’Isola. Altri addirittura indicano la coppia di speaker come “l’unica bella cosa” della prima puntata. “Senza Marco e Paolo il nulla, differenza abissale tra chi sa fare spettacolo e intrattenere e chi no”. Insomma, nelle prime ore post Isola abbiamo assistito a un tripudio social per il duo radiofonico, che ha da subito fatto breccia nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE: Soraia Ceruti commenta la fine della storia con Luca Salatino: “Sentite tante cavolate”

Difficile per il momento parlare di favoriti per la vittoria finale, ma sicuramente le prime impressioni destate dalla coppia sono state eccellenti e il pubblico ha ampiamente gradito la loro simpatia, la spontaneità e quella perfetta attitudine nello stare al centro del palco (in questo caso dell’isola).

Molto curiose e intriganti tra l’altro le storie personali dei due speaker. Da piccolo Mazzoli, figlio di un papà che aveva la fortuna di lavorare per la Walt Disney, si trasferisce con la famiglia a Los Angeles negli Stati Uniti. Il sogno di Mazzoli però è sempre stato la radio e quindi è rientrato in Italia per rincorrerlo e acchiapparlo. Anche Paolo si è avvicinato da giovanissimo al mondo radiofonico, oltre ad aver lavorato anche due anni a Striscia la notizia. Due storie di spettacolo, una ventata di freschezza e ironia, così Mazzoli e Noise si sono subito laureati la sorpresa dell’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi