Soraia Ceruti commenta la fine della storia con Luca Salatino: “Sentite tante cavolate”

La modella ed ex Uomini e Donne Soraia Ceruti ha rotto il silenzio sui social raccontando la separazione da Luca Salatino

Giorni e giorni di voci e indiscrezioni sulla rottura tra Luca e Soraia sono state spazzate via dalle conferme ufficiali. Ieri sera, tramite un post pubblicato su Instagram, il cuoco romano ed ex concorrente del GF Vip ha annunciato la separazione dalla sua Soraia, evento che ha lasciato amareggiati i fan della coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, anche se ormai si attendeva solo la conferma dei diretti interessati. La Ceruti oggi ha fatto eco alle parole dell’ex fidanzato, raccontando ai fan la sua versione dei fatti e non nascondendo il dolore per la fine di una delle storie più chiacchierate del gossip nell’ultimo anno: “Ciao ragazzi, sono qui per chiarire un attimo la situazione – ha esordito Soraia sui social -. Come ben sapete io e Luca ci siamo lasciati. Questa è stata una decisione molto sofferta. Sono una ragazza esattamente come voi e vivo le stesse cose che vivete voi quando una situazione finisce. Per me è difficile, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni. Non sono impulsiva e pondero le mie scelte, cercando sempre di riflettere su ciò che faccio nella vita”.

Sempre sui social la bella Soraia ha poi voluto smentire le recenti voci che la vedevano già fidanzata con un altro uomo: “Sono uscite tante cavolate. Quindi che sto con un imprenditore… Sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sono sola. Mi dispiace che la gente, in un momento così delicato, si inventi cose simili. Luca sa non l’ho tradito e questo mi basta. Ci siamo sentiti e lui per me rimane una persona importante”.

Pochi istanti prima dell’annuncio via social, Luca ha postato una storia, subito rimossa, ma che sembrava una frecciata ben indirizzata alla Ceruti e che recitava: “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande”.

LEGGI ANCHE: Laura Bonafede non risponde ai giudici. L’interrogatorio terminato in breve tempo

Nel corso della sua uscita su Instagram la modella ha voluto replicare: “Mi è dispiaciuta la frase che ha scritto, ma voglio pensare l’abbia fatto in un momento di rabbia. Non me la sono presa”. Un addio che ha scosso il popolo social, ma che era stato ampiamente preannunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi