L’Isola dei Famosi, c’è una protesta in atto dei naufraghi? | L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione non è ancora partita ma arriva già una protesta dei naufraghi: ecco l’indiscrezione…

L’Isola dei Famosi è pronta a partire con una nuova edizione. Nel noto reality show di Canale 5 tornerà in prima serata dal prossimo lunedì 17 aprile. Al timone in qualità di conduttrice troviamo Ilary Blasi che nel corso di questa nuova edizione sarà affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in veste di opinionisti. L’inviato invece collegato direttamente dall’Honduras potrebbe essere confermato nuovamente Alvin come nelle scorse edizione.

Leggi anche –> Manila Nazzaro combatte contro le critiche replicando: “Non aggiungo altro”

L’indiscrezione…

Secondo quando riporta il settimanale Nuovo Tv, sarebbe già avvenuta la prima protesta dei naufraghi. Un “famoso cantante campano” purtroppo a causa dell’eccessiva sudorazione sta facendo molto discutere i concorrenti che condivideranno con lui questa nuova avventura televisiva. Proprio a causa del forte odore di sudore di un naufrago i concorrenti in gara hanno deciso di agire. Nuovo Tv infatti rivela anche per questo problema al quanto serio, “gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”. In merito a questa indiscrezione, la produzione però non si è ancora espressa e quindi potrebbe anche non essere confermata.

Ilary Blasi dal 17 aprile torna in prima serata alla conduzione della nuova edizione che riserverà come sempre inedite sorprese e colpi di scena tra i naufraghi che sbarcheranno sull’isola.

Quest’anno i nomi emersi che faranno parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, come riporta Leggo.it, dovrebbero essere: Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *