Manila Nazzaro combatte contro le critiche replicando: “Non aggiungo altro”

Manila Nazzaro stanca delle critiche interviene sui social: l’ex gieffina mostra inoltre inediti dettagli della sua nuova casa quasi pronta 

Manila Nazzaro, l’ex gieffina pochi giorni fa è stata ospite a Verissimo dopo per la prima volta si è esposta sulla fine della storia d’amore col compagno Lorenzo Amoruso. La Nazzaro intanto dopo un periodo difficile a causa anche di un operazione, è tornata felicemente al suo lavoro, in radio. Manila quotidianamente viene inondata di affetto e supporto da parte dei fan, ma non mancano ovviamente anche le critiche. L’amata Manila è un vulcano di sorprese e talento. Nel corso del tempo ha raggiunto importanti traguardi professionali.

Leggi anche –> Jerry Calà a RTL 102.5 News: “Sono salvo grazie all’eccellenza medica di una clinica napoletana. Torno preso a lavorare”

La replica dell’ex gieffina…

La storia d’amore con Lorenzo, come ha dichiarato anche lei a Verissimo è ufficialmente terminata ma nonostante ciò molti haters continuano a rilasciare commenti e critiche sul suo profilo Instagram. La Nazzaro poche ore fa attraverso il suo account ufficiale Instagram stanca di leggere diversi commenti ha deciso di replicare dichiarando:

“Solo per darvi un consiglio: voi davvero pensate di conoscere le persone da due storie e da due post su Instagram? Non aggiungo altro”. 

E poi aggiunge:

“Dopo aver letto i vostri commenti e tutte le vostre certezze sulla mia vita privata, sulle dinamiche di casa mia, pure sulle dinamiche dei MIEI FIGLI sui miei capelli e sulle mie doppie punte posso concludere augurandovi di essere felici nella vostra tristezza di offendere senza giustificazioni”.

La Nazzaro insieme ai suoi due bambini è pronta a trasferirsi in una nuova casa. L’ex gieffina poche ore fa ha mostrato i primi dettagli affermando: “La mia casetta quasi pronta… mancano pochi giorni […] Manca poco, non vedo l’ora. Poi vi faremo vedere il risultato finale”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *