L’Isola dei Famosi, attimi di paura: lo staff soccorre Loredana. L’accaduto

L’Isola dei Famosi, Loredana viene salvata dallo staff del reality, cos’è accaduto durante la prova apnea

L’Isola dei Famosi, nel corso della finalissima la naufraga Loredana Cannata si è cimentata in una prova di resistenza sott’acqua. Durante la prova mentre si trovava in apnea i suoi capelli sono rimasti incastrati alla sbarra della gabbia rischiando di rimanere sott’acqua é intervenuto prontamente la staff del reality show.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, Teresanna eliminata. Il commento della conduttrice

Le dichiarazioni della naufraga

Al termine della prova, la concorrente ha dichiarato: “Sto bene. Si erano incastrati i capelli. Pensavo di non farcela, stavo cercando di tornare su. Prendevo acqua e ho pensato che potevo non farcela. Ma ho superato la prova. Mi sono spaventata, ho cercato di strapparmi i capelli. Cercavo di prendere aria ma mancava poco, non riuscivo a uscire dall’acqua”.
Raggiungendo la spiaggia, la naufraga ha avvertito un forte dolore alla te sta affermando: “Battevo la testa contro la sbarra della gabbia, mi è venuto un bozzolo dietro alla testa”.

L’inviato in Honduras Pierpaolo Pretelli ha commentato: “Grande squadra dietro alle telecamere, che tempismo”. Ed infine anche Veronica Gentili ha concluso: “Ci siamo terrorizzati, menomale che è arrivato subito l’aiuto”.

Loredana successivamente è stata eliminata dal gioco ed ha affermato: “Porterò per sempre con me quest’esperienza e continuerò nella mia battaglia per i diritti degli animali e per una vita migliore per mio nipote”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto