
L’Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese eliminata nel corso della finalissima. Le reazioni, il commento della conduttrice
L’Isola dei Famosi, Teresanna Pugliese é sbarcata in Honduras lo scorso maggio ed è riuscita ad arrivare fino alla finale del reality show. Nel corso della finalissima però si é trovata al televoto con Jey Lillo dove purtroppo é stata eliminata ed ha dovuto abbandonare il gioco.
Leggi anche “Today’s Song”, il nuovo singolo dei FOO FIGHTERS
Il commento della conduttrice
“Non mi aspettavo di andare via subito. Non mi aspettavo neanche di arrivare fin qui, stupendo fino a qui” ha commentato Teresanna e poi ha aggiunto:
Tutto quello che ho incamerato e quello che ho buttato fuori si è visto. L’esperienza mi ha reso l’anima libera, ci sono stati molti momenti in cui è stato tragico combattere con qualche mostro. Più difficili quei mostri che quelli qui. Allo stesso tempo la mia anima è leggera, come dico sempre una donna e una madre ha il dovere di essere madre, ma anche tutte le donne che vuole essere. Io sono stata tutte le donne che volevo essere”.
Dallo studio al conduttrice Veronica Gentili ha esordito: “Io credo che questa esperienza per te si a stata molto importante e ti ha dato la possibilità di scoprire della parti di te, e di maturare una consapevolezza che tu porterai dei tuoi bimbi e che ti render anno ha una madre più ricca e più completa. Qui di ora saluti tutti”.
”Ciao a tutti, grazie a tutti. A te Veronica che fai un lavoro straordinario, ai miei compagni di viaggio grazie” conclude al naufraga.