L’Isola, Alvin svela l’atteso retroscena. Il commento di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Alvin sono pronti a tornare in televisione con L’Isola dei Famosi: l’inviato a Verissimo svela un retroscena

Ilary Blasi e Alvin anche per la 17esima edizione lavoreranno insieme. Ilary per il terzo anno condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, mentre Alvin sarà in collegamento direttamente dall’Honduras in qualità di inviato. L’Isola dei Famosi inizierà domani sera, lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. In studio ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in veste di opinionisti.

Leggi anche –> Donnalisi complici anche in cucina: una speciale domenica in Umbria (VIDEO)

Le dichiarazioni della conduttrice e dell’inviato: ecco cosa è emerso…

Riguardo il nuovo cast della 17esima edizione, la conduttrice del reality show dichiara:
“[…] Mi piace molto questo cast, hanno tutti un sapore diverso, come è giusto che sia chiaramente facciamo il cast apposta, quindi ci sono diverse personalità, diversi caratteri. Prima della partenza sono tutti allegri, tutti carini, tutti amici, poi i reality è sempre un punto interrogativo non sai mai poi il gruppo come si amalgama, quello che succede però la cosa che ho notato rispetto agli altri anni non vedevano l’ora di partire, erano tutti convinti”.

Negli ultimi mesi numerosi rumors hanno visto la conduttrice e l’inviato protagonisti di un presunto litigio. Alvin in diretta a Verissimo ha svelato il contenuto dello screen shot della chat con Ilary. L’inviato in esclusiva ha fatto ascoltare ai telespettatori tre vocali ironici che si sono scambiati in diverse occasioni. Alvin dopo questo esilarante sketch conclude: “A parte gli scherzi insieme ad Ilary Blasi siamo pronti a narrarvi quelle che sono le avventure dei nostri naufraghi”.

La conduttrice Ilary divertita dalla gag commenta e rivela: “Ha cambiato i messaggi, ma gliela farò pagare. Io su Instagram ho pubblicato il suo numero di telefono si è arrabbiato, poi abbiamo litigato veramente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto