Donnalisi complici anche in cucina: una speciale domenica in Umbria (VIDEO)

Donnalisi, il dolce TikTok in cucina: Antonella ed Edoardo trascorrono una domenica con Nonna Nella: ecco cosa hanno preparato 

Donnalisi, l’affiatamento aumenta anche in cucina. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono complici in tutto e per tutto. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento sono rimasti uno affianco all’altro. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, Antonella ed Edoardo hanno già vissuto tantissimi momenti speciali, dai giorni romani al weekend a Bormio. Nelle ultime ore, i due ex gieffini hanno raggiunto l’Umbria.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi rompe il silenzio: “La verità sul mio futuro in tv”

Antonella ed Edoardo: una domenica speciale con Nonna Nella…

I Donnalisi per questa speciale domenica trascorsa con Nonna Nella, nota sui social dove quotidianamente con l’aiuto della nipote che la riprende prepara numerose ricette deliziose. Diversi volti della televisione e dello spettacolo hanno trascorso del tempo insieme a Nonna Nella preparando delle squisitezze, questo pomeriggio anche gli amatissimi ex gieffini, Antonella ed Edoardo hanno cucinato in dolce compagnia. Nonna Nella ha condiviso il reel sul suo profilo Instagram aggiungendo come didascalia: “Oggi cucinano @antonellafiordelisi & @drojette77.7 ??? Li avete seguiti al Grande Fratello ??? La semplicità vince su tutto , sia in cucina che in amore ! Grazie Ragazzi per questa bellissima giornata ❤️ Buona domenica a tutti”

“Grazie ❤️ siete state super carine e ospitali ?” commenta l’influencer Antonella Fiordelisi. Il post social è stato inondato di affetto e commenti. Sui social il numerosissimo fandom dei due ex gieffini è impazzito di gioia nel vedere i due ex gieffini in questa nuova versione in cucina. Antonella ed Edoardo si sono divertiti mostrando a Nonna Nella cosa preparano quando stanno insieme. I due ex gieffini hanno preparato per l’occasione due bruschette con olio e sale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi