L’importante annuncio di Soleil Sorge sorprende i fan: novità in vista (FOTO)

Soleil Sorge, l’annuncio sui social sorprende e ammalia i fan: ecco cosa è emerso della parole dell’imprenditrice

Ancora una volta, la sorprendente Soleil Sorge continua a sorprendere e a regalare gioie ai suoi numerosissimi fan che la seguono con affetto e stima. La carriera di Soleil luccica sempre di più e ogni anno si arricchisce con preziosi progetti ed importanti iniziative. Ogni lunedì e giovedì insieme a Pierpaolo Pretelli co-conduce su Mediaset Extra il format GFVip Party dove commentano ed intervistano numerosi ospiti della settima edizione del Grande Fratello Vip e del mondo dello spettacolo. Intanto Soleil continua ha lavorare a numerosi progetti contemporaneamente. Negli ultimi mesi è stata in giro tra Roma e Milano e poche ore fa ha rivelato importanti dettagli.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli ricorda il suo incontro con Maurizio Costanzo con un aneddoto (FOTO)

L’annuncio sui social dell’imprenditrice: le sue parole

La Sorge è a tutti gli effetti un vortice di novità ed un vulcano di progetti sorprendenti. Questa estate ha conquistato ancora di più il cuore degli italiani lanciando il suo primo brand “State of Soleil”. Soleil infatti è diventata imprenditrice con una sua linea di costumi e bandane che ha registrato spesso il sold out durante l’estate. Nelle ultime ore l’ex gieffina e co-conduttrice del GFVip Party ha lanciato un nuovo annuncio tra le sue stories Instagram in compagnia di mamma Wendy. L’ex gieffina e imprenditrice ha dichiarato:

“Felicissima di aver creato la mia prima società, e soprattutto grata di poterlo fare con la persona che mi ha insegnato a conquistare la vita. Good things are coming, ad maiora semper”.

I numerosissimi fan di Soleil hanno mandato in tilt Tweet mandandola subito in tendenza con questo super annuncio. E intanto tutti i suoi follower attendono con entusiasmo maggiori dettagli riguardo la sua prima società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.