Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, il ballo di “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung fu” su Prime Video 

Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, il ballo di “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung fu” su Prime Video 

Prime Video ha svelato oggi, in occasione del debutto, una clip esclusiva di Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu. In una divertente scena che sa di Pulp Fiction, Lillo Petrolo non riesce a trattenersi e mostra le sue doti di ballerino ad una stupita Carolina Crescentini.
Nel cast al loro fianco Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli. Il film è diretto da Younuts!, da un’idea di Alessandro Logli, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video ed è disponibile da oggi in esclusiva su Prime Video.

Leggi anche –> Le prime parole di Edoardo Tavassi: ironico ed esilarante ringrazia gli Incorvassi

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu racconta la storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi