Le prime parole di Edoardo Tavassi: ironico ed esilarante ringrazia gli Incorvassi

Edoardo Tavassi torna dai fan dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip: ironico e solare ringrazia gli Incorvassi

Edoardo Tavassi senza alcun dubbio è stato uno dei concorrenti più esilaranti nella settima edizione del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dall’emozionante finale vissuta in diretta, Edoardo è tornato a condurre la sua routine però in compagnia della sua fidanzata Micol Incorvaia. I due ex gieffini si sono conosciuti nel corso dell’esperienza condivisa nella Casa più spiata d’Italia. La dolcissima coppia giorno dopo giorno si è unita sempre di più e il loro fandom #Incorvassi hanno fatto il tifo per loro fino alla fine del reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Giaele De Donà svela una chicca: “Io, Micol e Oriana faremo lo stesso tatuaggio”

Le prime parole dell’ex gieffino dopo la finale del GFVIP

Edoardo e Micol sono riusciti a conquistare un posto in finale ma la settima edizione è stata vinta da Nikita Pelizon. La scorsa notte hanno riabbracciato tutti i loro familiari in una speciale festa organizzata esclusivamente per i due ex gieffini. Micol ed Edoardo sono stati inondati di affetto e tutt’ora continuano a ricevere regali e messaggi di supporto.

Intanto Edoardo dopo il party flower e la finale del Grande Fratello Vip è tornato attivissimo sul suo profilo Instagram con nuove stories. L’ex gieffino Tavassi prima di iniziare a ringraziare tutti coloro che l’hanno supportato ha ironizzato affermando: “Prima stories, buongiorno, come funziona questo aggeggio infernale? Come si facevano le stories? No mi sa che non era così, raga aspettate che vado su Youtube vedo un tutorial e ritorno”. Edoardo inoltre ha aggiunto: “Ecco ce l’ho fatta, passiamo alle cose serie. Volevo ringraziare innanzittutto a quelli che mi hanno supportato, ieri sera mi avete fatto fare le tre di notte con Micol a leggere i tweet e mi sono ammazzato dalle risate quindi gli Incorvassi, per gli aerei, per le urla e per tutto quello che avete fatto mentre stavo al GF”. Tavassi infine conclude:

“E poi ci tenevo a ringraziare la signora che alla fila della spesa mi ha fatto passare avanti perchè avevo soltanto due coca-cola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *