Le confessioni di Giaele De Donà ad Oriana: “Non voglio negatività”

Le confessioni di Giaele De Donà ad Oriana Marzoli in Casa: ecco cosa è emerso dalle parole della modella 

Giaele De Donà è riuscita in breve tempo a conquistare il cuore di milioni di italiani nel suo corso della settima edizione del Grande Fratello Vip. La nota influencer si è soffermata a chiacchierando con Oriana a poche ore dai festeggiamenti di Capodanno.

Leggi anche –> GFVip, tra riflessioni e consigli. Onestini: “Stai con la gente che ti fa stare bene”

La confessione della modella: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore nella Casa i vipponi si stanno preparando per il cenone del 31 dicembre e festeggiare il Capodanno insieme. La concorrente Oriana dichiara: “Se vogliono farlo anche loro, mi sembra un pò incoerente condividere un momento in piscina, quando tutti quanti nessuno si parla, non dico noi”. Giaele afferma: “Possiamo andarci noi, è il compleanno di Onestini che ci frega di loro?”. “E quello è diverso” replica Oriana, “La piscina è grande […]” dichiara Giaele. “[…] Io immagino la situazione” rivela la Marzoli. “In questi giorni non è che se condividiamo la piscina è la stessa cosa di condividere il tavolo per cenare. Stasera condivideremo tutti la stessa tavola, cosa c’entra?” aggiunge Giaele.

“C’entra molto, perchè quel momento di divertimento, vedrai come ti buttano, finirà che qualcuno che ti sta sul ca**, comincia a buttare l’acqua in faccia che da un fastidio enorme” dichiara la coinquilina Oriana.

“E’ Capodanno, se mi dovesse arrivare dell’acqua in faccia non mi metto a piangere. Ho voglia di divertirmi. Non voglio negatività, oggi non voglio negatività, sono stata tre giorni negativa, ieri sono stata male tutto il giorno” dichiara Giaele. Oriana replica: “Anche Edoardo l’ha detto: “Vedrai come lei inizierà a buttare frecciatine”, “Non me ne frega niente per oggi, voglio divertirmi basta” conclude la De Donà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto