GFVip, tra riflessioni e consigli. Onestini: “Stai con la gente che ti fa stare bene”

GFVip, nella Casa i vipponi rilasciano alcune considerazioni: ecco le dichiarazioni di Onestini, Micol, Edoardo e Nicole

GFVip, nella Casa più spiata d’Italia è tempo di riflessioni sui comportamenti di alcuni coinquilini. Onestini, Micol, Edoardo e Nicole si riuniscono e rilasciano alcune personali considerazioni in merito agli ultimi avvenimenti.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese lascia momentaneamente il GFVip: l’annuncio

Il confronto tra i vipponi: ecco cosa è emerso

In cortiletto alcuni vipponi si confrontano in merito ai rapporti che stanno vivendo all’interno della Casa. Nicole dichiara: “Si Luca il tuo discorso lo capisco ma qua non è che io mi faccio levare il sorriso. E’ questione di come vivi l’ambiente e che energia questo ambiente ti trasmesse”.
“Va bene” replica Luca. La Murgia prosegue: “Se quest’ambiente dopo un pò mi trasmette un’energia che non mi fa stare bene perchè si creano delle cose obiettivamente sono pesanti. Per me ancora non lo sono perchè sto qua da 14 giorni”.
“Poi diventano tutto il tuo mondo perchè il nostro mondo attualmente è questo” aggiunge Micol Incorvaia.
“Esatto. Questa è la tua vita in questo momento, questa è la tua realtà in questo momento” afferma Nicole.
“E’ questo che dico, in piccolo è la stessa cosa che è fuori” dichiara Edoardo Donnamaria.
“La tua vita fuori può essere bombardata da quello che ti circonda per condizionarti un pò […]”.
“C’è della gente con la quale stai obiettivamente alla grande, quando stai con noi stai bene allora stai con la gente che ti fa stare bene” afferma Onestini e poi aggiunge: “Prendi il bene” dichiara Micol. “Qua dentro ci sono delle persone che ragionano “o stai contro di me, o stai contro di me”. “[…] Io posso decidere di parlare di più con qualcuno perchè ho più affinità e più simpatia” dichiara la gieffina Nicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *