“La volete sapere una cosa?”, Matteo Diamante rivela uno spiacevole episodio (FOTO)

Matteo Diamante racconta un piccolo spiacevole episodio: il noto influencer rivela ai fan di dover fare un’operazione 

Matteo Diamante, il noto influencer nelle ultime settimane è entrato al Grande Fratello Vip con un ruolo speciale. Matteo dopo esser stato il fidanzato di Nikita Pelizon per sette anni è arrivato nella Casa più spiata d’Italia come ospite. Il buon Diamante durante la sua permanenza all’interno del noto reality show di Canale 5 ha cercato di recuperare il legame speciale con Nikita e di supportarla in questa nuova esperienza. La gieffina infatti ha trascorso molto tempo con Matteo

Leggi anche –> Sonia Bruganelli in vista della semifinale del GFVip si rivolge ai fan per una curiosità

Le parole dell’influencer: ecco cosa è emerso…

Matteo questa mattina doveva ricorrere ad un’operazione. Il noto influencer non ha rilasciato dettagli in merito però ha rivelato ai suoi follower lo spiacevole episodio che si è verificato. Matto divertito in ascensore ha scritto:

“Buon cuccioli…. la volete sapere una cosa che fa ridere? Mattia Diamante non si è svegliato per andare a fare l’operazione, perdendo pure l’acconto”. 

Sicuramente Matteo aggiornerà i propri fan riguardo l’operazione. Matteo ieri pomeriggio ha sorpreso la gieffina Nikita Pelizon con un dolce messaggio aereo. Il giovane infatti ha mandato un aereo direttamente sulla Casa di Cinecittà per mostrare il suo supporto alla concorrente. Nikita è ancora in gara e sta lottando per un posto in finale che si terrà lunedì 3 aprile. Diamante quotidianamente invita i fan a sostenere e votare Nikita che si trova in Nomination questa settimana. Il VIP più votato sarà eletto quarto finalista mentre il VIP meno votato dovrà abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. Mancano ormai pochissimi giorni alla tanto attesa finale dove verrà decretato il vincitore della settima edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *