Sonia Bruganelli in vista della semifinale del GFVip si rivolge ai fan per una curiosità

Sonia Bruganelli pronta per la semifinale del GFVip si rivolge ai fan per una curiosità: ecco le sue parole 

Sonia Bruganelli insieme ad Orietta Berti dallo scorso settembre hanno intrapreso una nuova avventura la Grande Fratello Vip. Per tutta la durata della settima edizione infatti Sonia ed Orietta hanno ricoperto il ruolo delle opinioniste affiancando il conduttore Alfonso Signorini. Dopo quasi sette mesi, il reality show di Canale 5 volge ormai al termine. Mancano ufficialmente solo due appuntamenti, la semifinale e la finale. Attualmente solo Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sono riuscite a conquistare un posto in finale.

Leggi anche –> Al via “Felicissima Sera – All Inclusive”, gli ospiti e le anticipazioni di venerdì 24 marzo

Le parole dell’opinionista…

La nota opinionista del GFVip poche ore fa ha condiviso la grafica ufficiale della semifinale che si terrà il prossimo lunedì. Questa sera infatti il Grande Fratello Vip non andrà in onda, ma tornerà direttamente lunedì 27 marzo per la semifinale dove un VIP lascerà definitivamente la Casa ed un altro VIP in Nomination sarà eletto il quarto finalista. Sonia curiosa di scoprire il pensiero del pubblico ha chiesto direttamente ai fan:

“Eh già … siamo quasi arrivati alla fine… lunedì prossimo avremo la SEMIFINALE. Abbiamo iniziato in estate ?️ e finiamo in primavera ??… chi vincerà secondo voi????”

Tantissimi utenti in breve tempo hanno rilasciato un commento, in molti fanno il tifo per Nikita Pelizon e non solo: “Spero che vinca Nikita”, “Nikita o Alberto..”, “Oriana, l’unica che nel bene e nel male è sempre stata se stessa”, “La vera vincitrice è Nikita, “Se lo meriterebbero o Nikita o Alberto”, “Spero Tavassi”. La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip si terrà il prossimo 3 aprile in prima serata su Canale 5. Intanto tutto può ancora accadere e sorprese i concorrenti in Casa e il pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *