Per la Festa della mamma, Marco Fantini ha realizzato una sorpresa per la sua Beatrice Valli e i figli all’insegna di natura, cibo e relax
Una Festa della mamma indimenticabile per Beatrice Valli! L’influencer è stata stupita dal compagno Marco Fantini che, nel giorno della sua festa, ha deciso di farle una sorpresa.
Come hanno documentato sui social, Marco Fantini ha organizzato un pic nic a Parco Sempione, curando ogni minimo dettaglio. Una domenica diversa per i due e i figli, all’insegna della natura, del buon cibo, di relax e di coccole.
L’allestimento è stata curato da professionisti ai quali più volte Marco Fantini e Beatrice Valli si sono rivolti e il risultato è stato impeccabile. Prima di andare a dormire, Beatrice Valli ha voluto raccontare alla sua community di Instagram come sono andate le cose e quanto fosse entusiasta della giornata.
L’influencer ha ammesso che i due parlavano da tempo della voglia di organizzare un pic nic con i bambini all’aperto, ma finora non erano mai riusciti, neppure nel parco sotto casa. Ieri sembrava proprio la giornata ideale, così Marco Fantini ha proposto di andare al parco. All’insaputa di Beatrice Valli, l’uomo ha organizzato il pic nic, pensando alle tovaglie, al cibo, ai palloncini, mentre all’influencer faceva credere che avrebbero trovato tutto lungo il tragitto. Una volta a destinazione, la sorpresa è riuscita perché è stato lo stesso modello italiano a rivelare cosa aveva preaparato.
L’influencer ha raccontato di aver molto apprezzato il momento organizzato dal futuro marito perché sia i bambini sia lei ne avevano bisogno. La giornata, quindi, è trascorsa tra serenità seduti tra la natura e l’euforia dei bambini che hanno giocato all’aperto dopo tanto tempo. È stato anche un modo per staccare la spinta dal lavoro e dagli impegni e godersi la famiglia senza smartphone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.