La reazione di Nathaly Caldonazzo spiazza Claudia: le dichiarazioni della naufraga

Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta dopo averla nominata cerca un confronto con la naufraga. La reazione di Nathaly spiazza la giovane

Nathaly Caldonazzo e Claudia Motta sono sbarcata lo scorso 17 aprile in Honduras insieme al cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A pochi giorni dall’inizio della 17esima edizione del noto reality show di Canale 5, i naufraghi hanno già affrontati nuovi confronti, scontri ed accese discussioni.

Leggi anche –> Nikita Pelizon a Roma: una reunion speciale con tre ex gieffini. Ecco dove incontrarli

Le dichiarazioni della naufraga: ecco cosa è emerso…

Claudia nelle ultime ore confrontandosi con Pamela e Fabio si è esposta proprio riguardo l’atteggiamento della Caldonazzo dichiarato: “Io vorrei parlare con Nathaly perchè è giusto che lei sappia. Avevamo un bel rapporto ho dato una motivazione nella Nomination voglio che io lei lo sappia […] Io sto aspettando che si calmano le acque e glielo dirò. Lei Non confondiamo la forza con l’arroganza. Sono due cose diverse, quando ha fatto quel discorso di Cristina, è un discorso brutto, da una mamma di 50 anni è brutto […] E’ più forte Fiore di Nathaly, lei ha un carattere che non è bello, che va oltre”.

Poco prima della Nomination di Claudia a Nathaly, le due naufraghe erano molto amiche. Claudia prova ad avvicinarsi alla naufraga Nathaly proprio per avere un confronto a causa della Nomination della scorsa puntata. La Caldonazzo però non desiste e si mostra indifferente nel riavvicinarsi alla giovane naufraga. Claudia Motta vedendo la reazione inaspettata dell’amica dispiaciuta scoppia in lacrime poichè si sente attaccata e poco compresa.

In Nomination questa settimana ci sono: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro-Simone. Il terzo appuntamento de L’Isola dei Famosi non andrà in onda lunedì 1 maggio, ma per questa settimana eccezionalmente, il reality show cambia programmazione. La terza puntata andrà in onda martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto