Nikita Pelizon a Roma: una reunion speciale con tre ex gieffini. Ecco dove incontrarli

Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini, Matteo Diamante e Davide Donadei, reunion speciale a Roma. Le parole della vincitrice del GFVip 7

Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini, Matteo Diamante e Davide Donadei stanno raggiungendo Roma nelle ultime ore per trascorrere insieme una serata speciale. La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita nelle sue stories Instagram ha rivelato ai fan dove potranno incontrare tutti questa sera.

Leggi anche –> Sophie Codegoni rivela perchè non sarà a Milano nel weekend: “La situazione è questa”

Le parole della vincitrice della settima edizione del GFVip

La Pelizon nelle ultime ore ha dichiarato attraverso le sue stories Instagram ha dichiarato: “Ragazzi sarò al ristorante Impact Food con alcuni amici per mangiare qualcosina e dato che sarò a Roma e non sono passata per Roma vi volevo dire che se ci vogliamo salutare passate che vi saluto e ci salutiamo. Un bacio”. 

Tra le stories Instagram di Davide Donadei, l’ex gieffino ha immortalato il momento della reunion. I quattro ex gieffini si sono ritrovati a Roma dopo esser stati impegnati in giro per l’Italia tra un progetto e l’altro. Nikita, Ginevra, Davide e Matteo si godranno una speciale giornata e serata romana dove avranno modo di incontrare anche i propri fan che li hanno seguiti e sostenuti al Grande Fratello Vip. Lo scorso mese si è conclusa la settima edizione del noto reality show che ha visto Nikita Pelizon trionfare e vincere l’edizione più lunga. I quattro ex gieffini stanno già lavorando su inediti progetti professionali e ben presto annunceranno sui loro canali social tutte le novità. Questa estate Matteo e Davide gireranno l’Italia in consolle dove faranno ballare tantissimi presenti, anche Ginevra Lamborghini è pronta ad accendere l’estate con un tour ricco di date, e Nikita invece sta lavorando silenziosamente spaziando tra un progetto creativo e l’altro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi