La nuova vita di Amanda Knox: l’americana è in dolce attesa

Ad annunciarlo lei stessa in un podcast

Da anni, da quando è stata scagionata dall’assassinio di Meredith Kercher, Amanda Knox ha voltato pagina.

La 34enne, el corso del suo discusso podcast “Labyrinth: getting lost with Amanda”, ha annunciato di essere incinta del marito Christopher Robinson, scrittore che ha sposato nel 2020.

Qualche settimana fa aveva raccontato di aver sofferto per la perdita di un altro figlio a causa di un aborto.

La Knox ha condiviso un audio in cui scopre di essere incinta: “Oh mio Dio, questa è una linea tenue. Ok, ok, ok non voglio entusiasmarmi troppo“. Poi le altre linee del test: “Grazie a Dio, ce l’abbiamo fatta”.

È proprio vero, sono incinta. Quando vivi una perdita, è dura credere al segno di una notizia positiva, specialmente se sei stata immersa in tutte queste tragiche storie di lotta con l’infertilità”.

La Knox ha anche spiegato che racconterà i 9 mesi di gravidanza in una miniserie: “Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita“.

La Knox che spesso, sui social, non perde occasioni per criticare il trattamento a suo giudizio subito in Italiane venne accusata nel 2007 è stata accusata dell’omicidio di Meredith Kercher.

Dopo quattro anni di carcere, è stata assolta dalla Corte di Cassazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi