La lite tra Antonella e Oriana viene censurata al Grande Fratello Vip 7 | Il web tuona

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 continua la linea dura. Niente più parolacce e niente più litigi

Ieri pomeriggio Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno litigato e la regia del Grande Fratello Vip 7 è corsa ai ripari cambiando l’inquadratura. In serata poi Edoardo Tavassi ha spiegato cosa sta succedendo nel loft di Cinecittà. In particolare il vippone ha spiegato che il Grande Fratello non vuole più parolacce e neppure litigi all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Qualche settimana fa infatti è intervenuto Pier Silvio Berlusconi contro i concorrenti colpevoli di mancare di rispetto ai telespettatori con il loro atteggiamento e con le eccessive parolacce pronunciate all’interno della casa del Gf Vip 7.

Leggi anche–> Giaele De Donà, il fratello Matthias si espone su Sonia Bruganelli: “Perchè fa così?”

Da allora tutto è cambiato e a farne le spese sono stati a distanza di pochi giorni due concorrenti: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, entrambi squalificati dal gioco.

I due vipponi infatti sono stati squalificati per il loro atteggiamento reputato irrispettoso. Così ieri il litigio di Antonella e Oriana è stato censurato dalla regia.

A segnalare l’accaduto a Deianira Marzano è stata una follower e l’esperta di gossip ha condiviso tutto sul suo account Instagram.

Intanto nei giorni scorsi TVBlog ha anticipato che l’edizione numero otto del Gf Vip si farà e sarà condotta per il quinto anno di seguito dal confermatissimo Alfonso Signorini. Cambierà qualcosa anche per l’ottava edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *