La dura reazione di Guendalina Tavassi e la madre dopo i provvedimenti del GF Vip

Dopo i provvedimenti presi dal Grande Fratello nei confronti di Tavassi e Donnamaria, la famiglia di Tavassi si è scagliata contro il programma di casa Mediaset

Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, e la mamma Emanuela Fuin non hanno preso bene la decisione del Grande Fratello di ammonire Edoardo Tavassi e di squalificare Donnamaria. Le due donne hanno così reagito sui social in modo duro attaccando il reality show. Così Guendalina è intervenuta sui social e attraverso le storie Instagram ha criticato il programma in diretta commentando ciò che stava andando in onda. Ecco cosa ha detto una volta appreso dell’ammonimento del fratello:

“Eh sì, certo… perché scherzava con le bacchette e faceva vedere che…certo. Edo ma alzati e vattene… stanno a fare proprio di tutto!”

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi piange per la squalifica di Donnamaria, ma il pubblico la sbugiarda (Video)

Ma Guendalina non si è tirata indietro neppure quando la cosa riguardava un altro concorrente, ossia Edoardo Donnamaria. Così ha espresso il suo disappunto sulla squalifica del concorrente:

“Io non ho parole. Adesso dovresti dire tutto quello che pensi e vorresti dire. Ma che schifo. Che schifo ragazzi, che schifo. Follia, follia. È follia quello che state facendo a questi ragazzi. Cioè per una volta sto anche dalla parte di Antonella. È vomitevole, è uno schifo. E’ uno scandalo, siete scandalosi! Guardate come cazz* fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality, ad un gioco! Un gioco! Follia! Tutti questi mesi là dentro per essere cacciati così… io qua veramente fare di massa tutti fuori dalla Casa, tutti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.