La Corona è in Argento

Sia Fabrizio Corona sia Asia Argento ci hanno abituato ai loro colpi di scena, alle loro infinite perturbazioni, alle inconcludenti relazioni che lasciano dietro di loro solo il vuoto ma al tempo stesso entrambi si mostrano in tutta la loro tenerezza.

Due persone alla ricerca di un centro di gravità permanente che le faccia sentire apprezzate e riconosciute. La curiosità è tanta e la domanda è sempre la stessa: che rapporto c’è tra Corona e Asia Argento?

Che Asia Argento abbia una particolare amicizia con il bel Fabrizio non è cosa nuova, tra i due da sempre c’è un legame particolare e, tempo addietro, qualcuno ha pure vociferato in una loro possibile unione. Entrambi sono due istrioni che sanno tenere la scena e catturare l’interesse dei propri fan senza tanto sforzo. Ultimamente i loro scatti hanno dato vita a una serie di congetture che potevano far pensare a un rinnovato flirt.

Non hanno censurato momenti in cui si scambiavano baci e abbracci, ma il tutto sembra sia frutto di una grande amicizia. Di letto? Potrebbero insinuare i più dispettosi! Non è così. La loro amicizia va oltre, sono infatti legatissimi e sia Fabrizio sia Asia sono l’uno per l’altra persone importanti e fondamentali.

È notizia di qualche giorno fa che l’effervescente Asia abbia deciso di riprendere in mano la sua vita, anche dopo il doloroso lutto della madre, ripartendo dai suoi figli, avuti da due differenti relazioni. Lo stesso possiamo dire di Fabrizio che da quando il figlio è diventato maggiorenne ha deciso di vivere con il padre.

Da due personaggi così vivaci gli appassionati di gossip e scoop si aspetterebbero un flirt rinnovato e invece a smentire le malelingue ci pensa Asia che chiarisce la natura del rapporto con Fabrizio: “Il nostro rapporto sfugge alle definizioni, mai avuto un legame del genere. Siamo anime affini. Lui è stato con me nei momenti più duri. Averlo conosciuto per me è un bene. Sono davvero felice che esista”. Che dire a scapito di chi pensa che l’amicizia nel mondo dei Vip non esista dovrà pur ricredersi. Di certo le vite di entrambi hanno attraversato perturbazioni significative, ma entrambi hanno avuto una buona capacità di resilienza. Forse è questa caratteristica a far si che la loro amicizia sia inossidabile? Non ci resta che augurare a entrambi un roseo futuro di amicizia e tranquillità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto