Juventus, altro tapiro d’oro: tocca a Nedved

Continua il momento no dei bianconeri

Non è un buon momento per la Juventus di Andrea Pirlo. Ieri sera, 9 maggio. il club è incappato in una pesante sconfitta per 3 reti a 0 contro il Milan.

Uno scontro diretto per un posto in Champions a cui, a poche giornate dalla fine la Juventus sarebbe fuori se i giochi si chiudessero oggi.

Inoltre, dopo la Superlega sono arrivate altre dichiarazioni di Gabriele Gravina, presidente della FIGC.

La Juve sarebbe esclusa se non si ritira dalla Superlega – dice -, come sapete per nove società c’è stato il ritorno. Altre tre, tra cui la Juventus, sono abbastanza resistenti. Ma c’è una norma molto chiara e precisa del Cio, e a scendere negli statuti del Coni e delle Federazioni. Se la società non dovesse accettare il principio, mi dispiace, sarebbe fuori. Io spero però che presto cessi questo braccio di ferro.

Leggi anche: Superlega: ‘Striscia La Notizia’ non perdona, tapiro alla Juventus

Intanto dopo l’ultimo k.o “Striscia La Notizia” e Valerio Steaffelli sono andati a Torino con una cassa piena di Tapiri d’oro da consegnare ai bianconeri.

Dopo una lunga attesa, l’unico a ritirare il “premio” è stato il vicepresidente Pavel Nedved, mentre calciatori e staff hanno preferito “dribblare” l’inviato di Striscia.

«Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine», ha ammesso Nedved, che, uscendo dalla Continassa, la sede degli allenamenti della Juventus, ha risposto anche sul futuro di Andrea Pirlo e di Cristiano Ronaldo: «Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo».

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto