Juliano Mello contro Rosalinda: “mia sorella ha un cuore puro non lo merita”

Sul rapporto che si è creato in questi giorni tra le due amiche è intervenuto il fratello di Dayane che non condivide il comportamento di Rosalinda nei confronti della sorella

Liti, confronti, poi il chiarimento. La storia tormentata delle due amiche Rosalinda e Dayane continua a far discutere. E se prima il fratello di Dayane, Juliano ha voluto ringraziare personalmente in un video l’amica Rosalinda Cannavò, adesso è contrariato e in un post su Instagram nelle storie ha scritto: “Con tutto il rispetto ma credo che Rosalinda si stia approfittando di mia sorella … lei ha un cuore puro non lo merita”.

Il loro rapporto d’amicizia è stato in qualche modo compromesso da due fattori. Uno, la storia d’amore sbocciata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Come è normale questo ha sfalsato gli equilibri nel rapporto d’amicizia, con Dayane gelosa che con ogni probabilità si è sentita messa da parte, soprattutto perché l’attrice siciliana si è confidata con Samantha De Grenet sul suo innamoramento nei confronti del coinquilino del loft di Cinecittà. Questo non è andato giù alla modella brasiliana che durante la scorsa puntata lo ha detto esplicitamente, lasciando intendere di esserci rimasta male.

Leggi anche–> Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo amiche, pace fatta al GF Vip

Poi a questo si è unita un’altra cosa accaduta, sempre durante la diretta. Rosalinda venerdì scorso ha infatti nominato Giulia Salemi. Una cosa anche questa che ha indispettito Dayane, che ha affrontato l’attrice, dicendole addirittura che da quel momento poteva aspettarsi anche lei una nomination. Insomma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, le due poi sono state senza parlarsi per due giorni. Solo oggi si sono chiarite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *